2018

11 marzo

12a Camminata sul Tomenone

"Ogni anno faccio ritrovare passione ed entusiasmo.
Ogni anno faccio incrocio di idee, sguardi e fatiche di ognuno di voi.
Mi riempio di orgoglio che così tante persone e associazioni lavorino per me.
Mi riempio di felicità quando la fatica di ognuno regala poi, nel giorno del mio compleanno un sorriso a così tante persone.
Non posso far altro ora, aspettando il mio prossimo compleanno, che ringraziare Voi tutti."



Firmato
La camminata sul Tomenone
 


 


Stiamo lavorando per la 12a edizione della 'Camminata sul Tomenone' che si terrà l'11 marzo 2018. Nel menù, voce "Percorso", sono in linea i nuovi percorsi. Per tutte tre le distanze (6, 12 e 18 km) in alternativa al percorso che da Bagnatica-casello S. Marco conduce a Montello, ci sarà anche quello più impegnativo che sempre da Bagnatica sale sul colle Tomenone per proseguire fino al colle San Giovanni-Montello. Inoltre è stato ripristinato il tratto di sentiero che poco dopo il castello di Costa di Mezzate conduce al comune di Bagnatica. Quindi dopo una breve discesa dal castello si svolterà nuovamente a destra per attraversare il pendio della collina. L'augurio è di trovarvi sempre numerosi alla prossima edizione.
CAUSA MALTEMPO IL TRATTO ALTERNATIVO (COLLI TOMENONE E S.GIOVANNI) E' CHIUSO ALLA CAMMINATA. RIMANE ACCESSIBILE PER TUTTI I PERCORSI IL PERCORSO ORDINARIO.
Qui puoi vedere un breve filmato del percorso della camminata:

 

 


Rinnovo sempre l'invito a scriverci per suggerimenti, critiche, osservazioni a:
info@camminatasultomenone.it

FOTO GALLERY

PERCORSI

DISABILINCORSA