Registrazione utente

* Cognome
* Nome
* E-mail
* Data di nascita
Gruppo

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Campi di interesse

Accetto



RICONOSCIMENTO AI SINGOLI PARTECIPANTI:
Confezione di alimenti

RICONOSCIMENTO AI GRUPPI:
Ai tre gruppi più numerosi trofeo

PER INFORMAZIONI
Sig. Carlo Andreoletti 339 1963500
Sig. Aldo Sogne 328 2326763


CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
Servizi marcia con riconoscimento individuale € 4,00
Servizi marcia senza riconoscimento individuale € 2,00.

DICHIARAZIONE esenzione Iva. Tali somme sono contributi non soggetti ad I.V.A. a norma dell'Art.4, Secondo e Sesto periodo D.P.R.633/72 e successive modificazioni. I contributi suindicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione agli scopi istituzionali di cui sensi dell'Art. 2 Comma 1 lettera A-B. DLGS 460/97 e del 3° Comma dell'Art.148 del TUIR.


REGOLAMENTO
1. Il ritrovo è fissato alle ore 07.00 e con termine delle iscrizioni individuali e dei gruppi entro le ore 09.00 presso la Piazza XXV Aprile di Costa di Mezzate.

2. La partenza può essere effettuata tra le ore 07.00 e le ore 09.00 ed il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 07.00 alle ore 13.00.

3. I Gruppi s’intendono tali se composti da un minimo di 25 partecipanti ed è obbligatoria la consegna della lista nominativa dei partecipanti su carta intestata e firma del Presidente. Per le iscrizioni individuali il documento di partecipazione deve essere personalizzato.

4. Gli itinerari, di km 6,12 e 18 hanno le seguenti caratteristiche: asfalto, sterrato, collinare, mulattiera e naturalistico.

5. Il riconoscimento sarà assicurato ai primi 1500 iscritti; successivamente saranno accettate solo iscrizioni a quota ridotta.

6. Alle ore 10.30 si svolgerà la premiazione dei tre gruppi più numerosi.

7. In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza del partecipante, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora sia della lunghezza dei vari percorsi che del disegno del tracciato.

8. Servizi: assistenza sanitaria con ambulanza, ristorazione con n. 3 ristori per km 12 e 18, bevande calde e/o fredde e alimenti preconfezionati a prodotto finito, assistenza sui percorsi e assistenza recupero marciatori, spogliatoi e docce, parcheggio custodito situato nei pressi della partenza.

9. Con l’iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente gli Organizzatori, unitamente ai media partner, dell’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.

10. La manifestazione si avvale della copertura assicurativa R.C.T. con Polizza n.2043322043 sottoscritta con Società Cattolica Assicurazioni Agenzia Generale di Roma e Polizza Infortuni n. 105220640 sottoscritta con Groupama Assicurazioni Agenzia Generale di Bergamo. La sintesi delle principali condizioni di polizza sono consultabili al sito internet www.csibergamo.it. La copertura assicurativa infortuni risponde solo nei confronti dei partecipanti che sono in possesso del documento individuale di partecipazione, correttamente compilato in ogni sua parte e vidimato dall’organizzazione.

11. L’organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione ben visibile e non rispettino gli itinerari prefissati dall’organizzazione.

12. Tutti i partecipanti sono tenuti prima della partenza a compilare in ogni sua parte il documento di partecipazione, di renderlo ben visibile durante la camminata e di riconsegnarlo agli addetti all’arrivo.

13. Per quanto non previsto dal presente Regolamento, valgono i Regolamenti CSI di Bergamo e le decisioni della Commissione provinciale Marce non Competitive.

14. In caso di mancata partecipazione non sarà rimborsata la quota d’iscrizione già versata.

15. Responsabile della marcia è la Sig.ra Nadia Agustoni.

Trattamento dati personali
Si informa, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs n° 196/2003, i dati anagrafici da apporre sul documento di partecipazione alla manifestazione, vengono richiesti esclusivamente per gli adempimenti previsti dalla Compagnia Assicurativa, in relazione agli elenchi delle persone partecipanti ed in merito alle norme antinfortunistiche richiamate al D.P.C.M. 03/11/2010 pubblicato in G.U. N° 296/2010.